Web Marketing per Centri Padel

Scopri tutto il potenziale del tuo centro e raggiungi obiettivi che ancora non hai osato immaginare!

Progettiamo e mettiamo in pratica strategie di marketing per centri padel, mirate per portare il tuo centro verso l’eccellenza e raggiungere traguardi oltre ogni aspettativa

Ci rivolgiamo a centri padel che vogliono crescere e puntare in alto con l’organizzazione di Clinic e Academy, andando oltre la semplice prenotazione campi o i piccoli tornei del weekend.

Se hai la struttura, lo staff e la voglia… perché aspettare ancora per raggiungere i tuoi obiettivi?

Quello che serve ai centri padel?
Il giusto approccio e strumenti efficaci!

Con un approccio personalizzato e creativo, con il marketing trasformiamo il tuo centro padel in un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati, nella tua zona e non solo.
Dalle Academy per giovani talenti a esclusive Clinic per atleti avanzati, sono tantissime le opportunità.
Il nostro obiettivo è aiutarti a rendere questo realtà
.

Come? Massimizzando la tua visibilità, raggiungendo le persone davvero interessate facendo leva sui giusti punti, per arrivare a risultati concreti: richieste di informazioni e prenotazioni.

Pronto a trasformare in realtà i progetti più ambiziosi per il tuo centro padel?
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Cerchi di dare esclusività al tuo centro, ma ti chiamano solo per affittare un campo?

Ecco perché le prenotazioni che cerchi non arrivano mai

Suggerimenti applicati a caso, affidandosi al sentito dire. Gestione improvvisata della comunicazione e del marketing da parte di autoproclamati esperti… questa è solo la punta dell’iceberg per il fallimento di un centro padel.

Negli anni abbiamo aiutato tanti clienti a crescere, notando al nostro arrivo sempre i soliti errori:
mancanza di analisi di mercato e dei competitor;
assenza di analisi del target, non riuscendo a riconoscerne le caratteristiche;
mancanza di una comunicazione specifica sul padel, dove spesso la comunicazione sul padel si perde tra le mille altre proposte;
non si sfruttano tutti i canali a disposizione, ma ci si affida solo a uno o a pochi.

Vuoi evitare di fare gli stessi errori e iniziare a fare sul serio con il marketing per il tuo centro padel?
Devi utilizzare strumenti efficaci (e affidarti a chi li sappia davvero usare)!

Parliamone insieme

Pensaci un attimo… Sai dove potresti arrivare?

Questi sono alcuni dei risultati dei centri con i quali abbiamo collaborato

Il risultato di strategie marketing mirate per i centri padel?
In 2 mesi dal lancio delle prenotazioni:

303
Contatti per info e prenotazioni Academy
167
Contatti per info e prenotazioni Clinic
100%
Occupazione dei posti disponibili per l’Academy

Come ti aiutiamo a far decollare il tuo centro padel

Partendo dalle Clinic e dalle Academy che già organizzi, ti forniamo gli strumenti per raggiungere le persone realmente interessate, accompagnandole a diventare da semplici curiosi a interessati, fino a contattarti per maggiori informazioni e per prenotarsi.

Non offriamo pacchetti standard e uguali per tutti.

Ogni progetto ha una storia, un’analisi e una strategia di marketing a sé!

Ecco come si sviluppa il nostro lavoro:

1

Analisi

Analizziamo il tuo centro padel, i campi e tutto ciò che ruota attorno, senza dimenticare i competitor, in zona e non solo. Studiamo il target così che per noi non abbia più segreti (sbirciando attentamente forum, recensioni, blog e gruppi Facebook).

Questo è l’unico modo per individuare i tuoi punti di forza, quelli che interessano davvero agli appassionati.

Il tuo centro potrebbe già avere le caratteristiche per far impazzire qualsiasi appassionato di padel, ma se non le conosci come potrai sfruttarle a tuo vantaggio?

2

Strategia

Definiamo con te gli obiettivi e creiamo un piano d’azione di marketing completo ed efficace.
Sfruttiamo i punti di forza individuati, integrandoli in una strategia omnicanale (social, sito, mail, aggregatori di settore… non si lascia nulla al caso).

Conoscere quali sono i tuoi punti di forza è solo il primo passo. Ora serve un piano d’azione per farli conoscere alle persone che contano.

3

Operatività

Trasformiamo la strategia in azioni concrete per raggiungere gli obiettivi.
Strutturiamo pagine web create per portare contatti, mettendo in risalto i tuoi punti di forza unici. Vengono poi strutturate le Ads, per incuriosire il target e portarlo a visitare il tuo sito e scoprire i punti di forza unici dei tuoi corsi, Academy e Clinic.

Qui è il momento di catturare l’attenzione del target, accompagnarlo alla scoperta dei tuoi punti forza fino a “sognare” di giocare a padel nel tuo centro. A questo punto non avranno scelta…devono contattarti.

4

Monitoraggio e crescita

Misuriamo i risultati raggiunti e definiamo insieme nuovi obiettivi per continuare a farti arrivare prenotazioni e richieste di informazioni con nuovi corsi e Clinic. Seguiamo i numeri per prendere solo conclusioni basate sui dati. Nessun “secondo me”! Un approccio assolutamente Data Driven.

Solo i dati ci permetteranno di trovare la formula vincente per guidare il tuo centro padel verso il successo, aumentando le prenotazioni e permettendoti di programmare sempre nuove attività più ambiziose.

 

Vuoi scoprire come lavorare insieme per trasformare in realtà i progetti più ambiziosi per il tuo centro padel?
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Leggi il caso studio e scopri come possiamo aiutarti!

Lanciare un Padel Club da zero fino al Sold Out

Caso Studio: Villa Mercede Padel Club

Il cliente e l'analisi

Sin dal lancio, la proprietà aveva grandi ambizioni, organizzando la propria offerta in:
academy;
soci;
clinic.

Sin dall’analisi abbiamo capito un punto chiave: ogni attività merita una comunicazione specifica e riservata. Chi è interessato all’Academy non ha interessi uguali al socio del Club, e viceversa. Solo questo ci ha permesso di sfruttare i veri punti di forza per ogni target.

Strategia e risultati

Effettuata l’analisi, definiti i diversi target e inviduati i punti di forza abbiamo poi strutturato una strategia omnicanale, che si sviluppasse tramite presenza organica (su Google e sui social) e con advertising Google e Meta.

Alla base, landing page specifiche fatte per convertire, insieme a creatività e asset rivolti ai target specifici sempre in maniera mirata e sfruttando le leve comunicative individuate.

Cosa ha portato il nostro intervento?
chiusura iscrizioni Academy (Sold Out);
chiusura iscrizioni per i Soci (Sold Out);
+50 contatti di info per la prima Clinic lanciata.

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