Realizzazione di e-commerce per ristoranti
Raggiungi nuovi obiettivi per il tuo ristorante, grazie a una piattaforma su misura e a una strategia di marketing mirata
Parliamo a tutti gli imprenditori e ristoratori che vogliono iniziare a fare sul serio online, con una piattaforma propria, personalizzata e gestita dall’interno, affiancata a una vera strategia di marketing, mirata ed efficace.
Tutto questo senza dipendere esclusivamente dai grandi player del delivery, potendo controllare spedizioni e consegne e migliorando l’esperienza dei clienti.
Specializzati per la ristorazione
Siamo una web agency con oltre 25 anni di esperienza, specializzata in e-commerce di successo per ristoranti e attività del food&beverage.
Curiamo personalmente ogni aspetto
Realizziamo la piattaforma da zero e ci occupiamo di tutto, da shooting e schede prodotto fino alla comunicazione, portando visite e vendite al tuo e-commerce.
Cosa distingue i nostri e-commerce?
Una strategia di marketing efficace! Solo questo può permetterti di raggiungere le persone in target e guidarle verso l’acquisto.
Un e-commerce che si distinque dal resto
Tanti cercano di rifilarti e-commerce fatti in poco tempo, uguali a tutti gli altri e senza una strategia che ti porti vendite.
Ti serve davvero un e-commerce del genere?
Noi lavoriamo diversamente, per raggiungere degli obiettivi concreti per la tua attività.
Vuoi saperne di più? Ecco solo uno dei tanti case study:
Sushi e Noodles
Come abbiamo realizzato e lanciato un e-commerce di cucina sushi e asiatica portandolo in soli 3 anni a un aumento delle vendite sul proprio sito oltre il 400%.
Dati a confronto
Gennaio – Marzo 2019 VS
Gennaio – Marzo 2022
Numero di acquisti effettuati
+433%
€ Vendite lorde
+400%
Sei pronto a mettere il boost alla tua attività?
Scopri come possiamo lavorare insiemeCosa facciamo
Partiamo dall’analisi, studiamo il ristorante, i competitor e la domanda di chi acquista online. Questo per individuare i tuoi punti di forza, comunicandoli in modo costruire una presenza online vincente.
Dopo l’analisi, progettiamo e realizziamo l’e-commerce, completamente su misura e fatto per distinguersi dalla concorrenza (non solo come stile, ma anche per l’esperienza utente!).
“I tuoi competitor hanno foto di bassa qualità, un’esperienza di acquisto poco intuitiva o modalità di consegna poco chiare? Qui è dove il tuo e-commerce potrà fare meglio.”
Ma non finisce qui…
La realizzazione dell’e-commerce è solo l’inizio, ora è il momento di vendere! In base all’analisi e alle potenzialità dell’e-commerce, stabiliamo insieme degli obiettivi (risultati da ottenere per il ristorante, concreti e misurabili) e definiamo una strategia multicanale efficace per raggiungerli, sfruttando i migliori strumenti di marketing a disposizione.
Testimonianze
⭐⭐⭐⭐⭐
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus fermentum commodo purus vitae porta.
⭐⭐⭐⭐⭐
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus fermentum commodo purus vitae porta.
Come realizziamo un e-commerce: le caratteristiche
Il successo di un e-commerce parte dalla progettazione.
Ecco alcune delle caratteristiche che non possono mancare:
design del sito che si adatta ad ogni dispositivo: smartphone, tablet e PC;
esperienza di acquisto veloce e intuitiva;
più modalità di pagamento: Paypal, carta di credito, pagamento alla consegna;
shooting professionale dei piatti e dei prodotti;
realizzazione di schede prodotto personalizzate e efficaci;
integrazione di un sistema di gestione dei contatti con CRM.
Come portiamo gli e-commerce alla vendita
Ecco gli strumenti che sfruttiamo all’interno della strategia, per portare persone in target a visitare il tuo sito e trasformare queste visite in vendite:
SEO
Visibilità e presenza dell’e-commerce sui motori di ricerca.
Campagne Facebook e Instagram
Post sponsorizzati su Facebook e Instagram con l’obiettivo di attirare persone che non ci conoscono, avvicinarle all’acquisto e fidelizzarle nel medio e lungo periodo.
Campagne Google Adv
Promozione del sito sugli spazi a pagamento di Google con annunci efficaci che intercettino ledomande del target.
Email marketing e Newsletter
Acquisizione di contatti profilati e creazione di newsletter e percorsi di mail automatiche, per comunicare con gli utenti novità in menu, sconti e promozioni online.